Menù Notizie

Bari, Marino: ”Troppo timorosi nel primo tempo ma c'era un rigore per noi, nel secondo abbiamo reagito. Io in discussione? Chiedete al direttore..."

di Redazione Milano
Fonte: Tuttobari.cm

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Marino e Polito
Marino e Polito
© foto di luca.bargellini

Subito dopo la brutta disfatta del Barbera, il mister biancorosso Pasquale Marino ha parlato ai microfoni di RadioBari. Di seguito le dichiarazioni.

Analisi della partita da parte di Marino: “Sicuramente abbiamo cercato di fare il massimo. Nel primo tempo abbiamo sofferto e il Palermo ha creato di più, ma abbiamo retto fino all’ultima azione. Nel secondo tempo siamo stati in partita fino a quando abbiamo preso gol su calcio piazzato. Agli inizi del secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione e abbiamo fatto meglio del primo tempo. Però non so come non si possa dare quel rigore su Menez. È un dispiacere enorme”.

Ancora: “Nel primo tempo siamo stati troppo timorosi. Ma a inizio secondo tempo la reazione c’è stata e le occasioni non sono entrate per poco. Non potevamo prendere quel gol su palla inattiva. La reazione c’è stata, con un piglio diverso”.

Su Sibilli e Ricci: “Voglio parlare della partita e dei presenti, non degli assenti”.

 Sul Palermo: “Hanno tanta qualità, tante alternative, un giocatore come Ranocchia che ha giocato in A e che ha fatto un gol incredibile”.

“Alcuni giocatori devono trovare la forma migliore. Da Kallon a Lulic e anche Puscas. Acampora oggi ha fatto una discreta partita. Noi dobbiamo essere più convinti di fare la partita, perché quando rinunciamo a giocare subiamo tanto. Dobbiamo pensare partita dopo partita, guardando la realtà. La realtà è che abbiamo fatto due sconfitte pesanti: queste cadute si devono evitare, dobbiamo reagire con la qualità e giocando per vincere”.

Se si sente in discussione: “Io guardo la partita. Queste domande non le dovete fare a me, io cosa devo rispondere. Se in un momento di difficoltà dico che non sono in discussione mi dite che sono arrogante. Se dico che mi sento in discussione dite che mi sono arreso. Chiedete al direttore”.

“Abbiamo avuto tanti problemi, non ci piace parlare degli assenti e degli infortuni. Noi vogliamo trovare una quadratura che ci permetta di riprendere quel percorso di crescita che ci era stato”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:00 Bari Bari: prosegue la preparazione dei galletti 21:00 Feralpisalò Feralpisalò: domani la rifinitura 20:00 Parma Parma: crociati in campo questa mattina 19:00 Sudtirol SudTirol: venerdì festa al Druso dopo il match contro il Palermo 18:00 Ternana Ternana: maxischermo al Liberati per l'ultima gara della regular season
17:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questa mattina 16:00 Parma Parma, ag. Becali: "Trattiamo con i ducali i rinnovi di Mihaila e Man, non c'è fretta" 15:30 Sampdoria Sampdoria, due giorni alla sfida con il Catanzaro: il report dell'allenamento 15:00 Cremonese Cremonese, idea Kabashi per la mediana. Concorrenza dalla Serie A 14:30 Venezia Venezia, Gytkjaer: "Nulla da perdere, viviamo questa settimana con serenità" 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali della 38a giornata: La Penna per Spezia-Venezia, Manganiello a Como 12:51 Ascoli Corriere Adriatico - Clima teso tra Pulcinelli e i tifosi. Alla squadra servirebbe altro 12:47 Pisa Il Tirreno - Pisa, Stefanelli il primo a sciogliere il dubbio 12:36 Ternana CdU - Ternana, Distefano vale oro 12:31 Spezia Pedullà: "Spezia, Melissano piace in A" 12:24 Como La Provincia - "Como, fai come noi". L’ultima squadra da A tifa per gli azzurri 11:39 Lecco La Provincia - Aliberti vuole il Lecco: "Prima i conti" 11:33 Bari Tuttosport - Bari, alta tensione: mai così dalle contestazioni a Matarrese 11:25 Bari GdM - Bari-Brescia, imponente servizio d'ordine: San Nicola già pattugliato. LDL e il sindaco Decaro ci saranno 11:06 Bari GazzSport - Bari: dai pugni a Polito alla scorta per LDL 11:01 Venezia CdV - Serena: "Spero che lo Spezia si salvi e il Venezia vada in Serie A. Playoff? Un terno al lotto, arrivare terzi non regala certezze..." 10:41 Palermo CorSport - Palermo a Bolzano. Contro il Sudtirol sono 3 i dubbi di Mignani 10:33 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo punta sui gemelli del gol. Brunori e Soleri per il grande sogno 10:29 Primo piano Serie B, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Nesta 10:19 Catanzaro GdS - Catanzaro, nessun limite ai sogni. L’ex Banelli: "Questa squadra può vincere i playoff" 09:50 Brescia GdB - Brescia, la missione playoff è anche questione di testa e nuove intese 09:45 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, conti ok grazie a cessioni, minutaggio e paracadute 09:37 Parma GdP - Parma, Fabio Pecchia riceverà il premio Maestrelli 2024 09:24 Modena RdC - Modena: dallo ’Zenit’ a Milanetto. A Lecco la prima nel ’58 08:54 Reggiana RdC - Reggiana, Nesta fuori 2 turni. Dispetti sul web