Menù Notizie

Cosenza, firma e allenamento per Zaffaroni: nel mirino c'è la Fiorentina

di Angelo Zarra
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Arrivo, firma e primo allenamento. Dal Chievo al Cosenza in pochi giorni: cambiano i colori ma il terreno di gioco rimane la sua casa. Prima giornata da tecnico dei Lupi per Marco Zaffaroni (nella foto tratta dal sito ilcosenza.it), il quale ha guidato la seduta sul terreno di gioco del Marulla blindatissimo… Anche se nel comunicato ufficiale del club rossoblù non ce n’è traccia, l’allenatore ha con sé il suo staff: il vice Simone Moretti e il preparatore atletico Andrea Curzi. Quest’ultimo lavorerà in stretto contatto con Luigi Pincente, con il quale c’è un rapporto di amicizia che dura da anni. I portieri affidati ad Antonio Fischetti.

Zaffaroni lavora con un organico ridotto ma è certo che già nella prossima settimana avrà altri calciatori a disposizione. Infatti ci sarà da preparare la partita con la Fiorentina di Coppa Italia in programma al Franchi di Firenze venerdì 13 agosto alle ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Il direttore sportivo Goretti sta lavorando incessantemente per mettere l’allenatore nelle condizioni di potersi presentare al meglio in Toscana. Lo riporta TifoCosenza.

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
23:00 Sassuolo Sassuolo: doppio lavoro oggi per i neroverdi 22:00 Sampdoria Sampdoria: oggi allenamento con la Primavera 21:54 Flash news GazzSport - Caso Bergamini, l'ex fidanzata Isabella Internò condannata a 16 anni 21:30 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse: la nota del club campano 21:27 Brescia Brescia, Cellino: "Grazie ai tifosi, ci hanno trascinato alla vittoria. Dobbiamo e possiamo ancora crescere"
21:22 Flash news Salernitana, smentite le voci circa un'imminente cessione della società: la nota ufficiale 21:00 Frosinone Frosinone: doppia seduta oggi per i ciociari 20:44 Palermo Balotelli apre al Palermo: "Nessun contatto, ma farei fatica a rifiutare i rosanero" 20:30 Salernitana Salernitana: allenamento e situazione infortunati 20:00 Cesena Cesena: il programma dei bianconeri 19:30 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro 19:00 Bari Bari: Matino e Simic regolarmente in gruppo 18:00 Carrarese Carrarese, Illanes: "Continuando su questa linea d’onda potremo toglierci più di una soddisfazione" 17:00 Carrarese Carrarese: squadra al lavoro oggi, il report 16:30 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: due calciatori squalificati 16:00 Bari Bari, Vicari: "Con la Cremonese non è un big match. Fascia da capitano? Grande responsabilità" 15:30 Sampdoria Sampdoria, nuova avventura per l'ex Macheda: riparte dal campionato ellenico 15:00 Sassuolo Sassuolo, due neroverdi convocati dalla Norvegia per la Nations League 14:30 Mantova Mantova, da verificare le condizioni di Radaelli: si teme una ricaduta 14:18 Juve Stabia Il Mattino - Juve Stabia: riscatto Pagliuca nel segno di Artistico 14:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Cristian Shpendi raggiunge Nicholas Bonfanti in testa 13:46 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il problema gol 12:00 Flash news GazzSport - Brescia sorprende, Pisa cade: la Serie B è senza padrone 11:56 Bari La Repubblica - Il Bari può dire la sua 11:53 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, D'Errico ceduto allo Sporting Dubai 11:48 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Cassano: "Periodo non facile, quando ho segnato ho provato un mix di gioia e rabbia" 11:43 Bari CorSport - Bari, mancano i gol degli attaccanti 11:37 Flash news GdS - Processo Bergamini a Cosenza, le dichiarazioni di Internò: "Sono innocente". Sentenza in serata 11:32 Cosenza GdS - Cosenza, c’è una porta da blindare. Il primo passo per risalire la china 11:23 Catanzaro GdS - Catanzaro, il mercato è da valorizzare: solo Pigliacelli e Bonini sono stati pienamente inseriti e promossi