Menù Notizie

Frosinone, verso il Cittadella: Vivarini pensa al cambio modulo?

di Angelo Zarra
Vivarini
Vivarini
© foto di www.imagephotoagency.it

Le due sconfitte consecutive, contro Brescia e Bari, potrebbero spingere Vincenzo Vivarini a cambiare sistema di gioco in vista dell'anticipo in programma venerdì sera sul campo del Cittadella. Il trainer del Frosinone - riporta tuttofrosinone.com - potrebbe fare un passo indietro e trovare al 4-3-2-1 per cercare di dare solidità alla linea difensiva che, nelle ultime due giornate, ha incassato 7 reti. Sicuro assente Ebrima Darboe che sconterà la seconda giornata di squalifica.

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
17:00 Cesena Cesena, Mignani: "Contro il Pisa con lo spirito giusto" 16:50 Flash news Coppa Italia, Lecce-Sassuolo al 45': neroverdi in vantaggio di misura 16:00 Salernitana Salernitana, Martusciello: "Gara stimolante, l'Udinese ha iniziato bene la stagione" 15:47 Flash news Coppa Italia, Lecce-Sassuolo: le formazioni ufficiali 15:00 Sampdoria Sampdoria, Sottil: "Grande rispetto per il Genoa. Questa è 'La partita'"
14:30 Salernitana Salernitana, i convocati di Martusciello per l'Udinese 14:00 Palermo Palermo, verso il Napoli: allenamento mattutino per i rosanero 13:51 Flash news Di Chiara (GazzSport): "Pisa sogna. Palermo, Dionisi cerca la sua squadra. La Salernitana può fare meglio. Occhio a Mantova e Spezia” 13:30 Frosinone Frosinone, verso il Cittadella: Vivarini pensa al cambio modulo? 13:15 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nessun giocatore squalificato. Multa al Bari 12:08 Salernitana Il Mattino - Udinese-Salernitana: in Coppa il rilancio di Torregrossa 11:34 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, Brunori non è più in pole 11:30 Editoriale Il Pisa corre, lo Spezia tiene il passo. Frosinone ancora senza vittorie 11:24 Flash news Napoli-Palermo, il doppio ex Reja: "Partita importante. Pronostico chiuso? Non è detto... Spero sempre che i rosanero tornino in Serie A. De Sanctis ragazzo intelligente e pulito" 11:18 Cosenza Cosenza, sfuma Cheryshev: ha scelto la Grecia 11:14 Palermo CorSport - Palermo, a Napoli Dionisi non cambia modulo e ripropone il solito 4-3-3. Turnover in difesa 11:03 Bari QdP - Bari, adesso funziona davvero tutto. E il segreto è la difesa 10:58 Bari La Repubblica - Longo come Conte: il Bari torna squadra 10:52 Bari CorSport - Bari pratico, solido e cattivo: adesso assomiglia a Longo 10:35 Cosenza GdS - Il Cosenza ha due prove d’appello. Bari e Sudtirol i test per ripartire 10:28 Catanzaro GdS - Catanzaro, a Salerno può essere già cruciale. Trasferta a rischio per Iemmello 10:22 Brescia GdB - Brescia, i calci da fermo ora sono un vero tesoro 10:13 Frosinone Ciociaria Oggi - Nonostante la situazione, il Frosinone non cambia 10:09 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, i derby di Caputo: “Dal gol sotto la Sud al dito fratturato. Partita infuocata, devi essere lucido” 09:49 Pisa GazzSport - Attenti al Pisa: Pippo Inzaghi, l’entusiasmo e una carica per credere nella A 09:37 Cesena RdC - Cesena, c'è la Coppa da giocare. Scalpitano le seconde linee 09:32 Reggiana RdC - Bardi&Rozzio, il bunker della Regia. Porta inviolata e salvataggi record 09:24 Carrarese La Nazione - Carrarese, risveglio amaro contro lo Spezia. Quinta sconfitta e ultimo posto in classifica 09:14 Spezia La Nazione - Tifosi al settimo cielo. "Spezia, sei uno spettacolo. Il Picco stadio da brividi" 09:05 Cremonese Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: le probabili formazioni