Menù Notizie

GazzSport - Frosinone ultimo, il Bari lo umilia 0-3

di Marco Lombardi
Vivarini
Vivarini
© foto di www.imagephotoagency.it

"Frosinone ultimo, il Bari lo umilia 0-3", titola La Gazzetta dello Sport. 

Continua il momento negativo del Frosinone. La squadra di Vivarini esce tra i fischi dei suoi tifosi allo Stirpe. I padroni di casa sono poco attenti in difesa e si fanno beffare dal Bari: è 0-3 per gli uomini di Longo, ex della sfida. Segnano Maita, Dorval e Favilli. Ora i gialloblù sono ultimi in classifica con appena 3 punti conquistati e ancora a secco di vittorie.

Gli uomini di Longo - scrive la rosea - hanno conquistato il primo successo stagionale lo scorso weekend contro il Mantova. Allo Stirpe la prima chance ce l’hanno i padroni di casa: Partipilo tira dalla distanza al 16’, ma non inquadra la porta. La risposta degli ospiti arriva con Oliveri poco dopo. Ci prova ancora Partipilo, Radunovic para al 25’. Allo scadere del primo tempo sono i biancorossi a sbloccare la sfida. Sugli sviluppi di un corner, il pallone arriva a Maita che la piazza nell’angolino. Primo gol in campionato per il centrocampista classe ’94. Al 52’ la difesa gialloblù si addormenta: Oliveri corre a destra, serve Dorval in mezzo che deve soltanto spingere il pallone in rete. Poi si spegne la luce del Frosinone. Al 65’ i padroni di casa perdono palla a centrocampo, Benali riparte, tocca per Favilli: è 0-3. I padroni di casa colpiscono pure due legni con Distefano e Tsadjout. Mentre nel finale Favilli segna in mezza rovesciata, però è fuorigioco. Non cambia il risultato. Blackout Frosinone, seconda vittoria consecutiva per il Bari. 

 

 

 

 

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
13:30 Flash news Coppa Italia, le designazioni arbitrali dei sedicesimi di finale 13:00 Flash news Coppa Italia, si torna in campo: il programma dei sedicesimi 12:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena verso la sfida alla Sampdoria: esami per Pedro Mendes e Battistella 11:54 Cosenza GdS - Al Cosenza di Alvini non piace speculare, ma ci sono margini di miglioramento. Sankoh oggetto misterioso 11:50 Frosinone Il Messaggero - Frosinone, fiducia a tempo per Vivarini: decisive le prossime due partite
11:45 Mantova Il Giorno - Mantova, contro il Cittadella la gioia arriva all'ultimo assalto 11:36 Catanzaro GdS - Catanzaro, oltre la sconfitta: ecco la fantasia di Compagnon 11:22 Brescia GdB - Pisa-Brescia, se col Var vale tutto: nemmeno gli ex arbitri concordano 11:01 Spezia La Nazione - Spezia: Esposito, il gol in famiglia. Salvatore e Pio a segno: "Bello sentire gli applausi. Dai tifosi una spinta in più" 10:53 Pisa Il Tirreno - Pisa, altro che gregario: Piccinini è da maglia rosa 10:47 Reggiana RdC - Zauli: "La Reggiana di Viali mi piace un sacco" 10:35 Flash news Binda (GazzSport): "Si allarga il gruppo delle candidate alla promozione" 10:32 Palermo Tuttosport - Ahi, ahi Palermo. Decollo rinviato pure col Cesena 10:28 Palermo CorSport - Il Palermo è alla ricerca della vittoria perduta in casa 10:19 Sampdoria Il Secolo XIX - Genoa e Sampdoria, il derby scomodo 09:35 Frosinone GazzSport - Frosinone ultimo, il Bari lo umilia 0-3 09:20 Cittadella MdP - Cittadella, recupero fatale: il Mantova vince al 93’ 09:00 Spezia Tuttosport - Spezia, poker e secondo posto: show dei fratelli Esposito 08:45 Carrarese Il Tirreno - La Carrarese trafitta sui calci piazzati: s'illude, ma poi cede allo Spezia 08:30 Mantova La Voce di Mantova - Mancuso fredda il Cittadella al 93' 08:00 Bari GdM - Il Bari stupisce e rifila tre gol al Frosinone 00:00 Primo piano La Top11 della 6a Giornata
Domenica 22 Settembre 2024
22:00 Palermo Palermo: rosanero in campo, il report 21:46 Mantova Mantova, Possanzini: "Chi ci crede viene ripagato. Mancuso? Spero che questo gol gli dia fiducia" 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Bari Bari: domani la ripresa 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Inutile fare voli, guardiamo la salvezza” 19:00 Carrarese Carrarese, Calabro: “I dettagli hanno inciso anche oggi” 18:45 Cittadella Cittadella, Gorini: “Con l’uomo a terra l’arbitro poteva interrompere il gioco, ma siamo mancati in fase di finalizzazione” 18:15 Frosinone Frosinone, Vivarini: "Sono io il primo responsabile di questo momento"