Menù Notizie

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Pisa in vantaggio

Live TB
di Angelo Zarra
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE B, 6a GIORNATA

Catanzaro-Cremonese 1-2 [5' Castagnetti (CR), 28' Compagnon (CA), 88' Barbieri (CR)] - giocata ieri

Cosenza-Sassuolo 0-1 [52' Laurientè (S)]

Palermo-Cesena 0-1 [64' Kargbo (C)]

Pisa-Brescia 2-1 [2' Piccinini (P), 48' Moncini (B),78' Tramoni (P)]

Reggiana-Salernitana 0-0

Sampdoria-Sudtirol 1-0 [20' Venuti (SA)]

Modena-Juve Stabia - Ore 18.00

Frosinone-Bari - Domenica 22 settembre ore 15.00

Mantova-Cittadella - Domenica 22 settembre ore 15.00

Spezia-Carrarese - Domenica 22 settembre ore 15.00

 

LIVE

78' Pisa in vantaggio all'Arena Garibaldi. Leggerezza della difesa del Brescia, palla di Piccinini per Tramoni che batte di prima intenzione Lezzerini.

64' Quarta rete cancellata dal VAR nel pomeriggio al 'Barbera', terza per il Cesena. Desplanches non trattiene una conclusione di Bastoni; Kargbo brucia Gomes e deposita in rete, in ribattuta. Decisivo il fuorigioco di Shpendi che prova ad arrivare sulla sfera. Decisione arrivata dopo una lunga revisione del VARI.

52' Sassuolo in vantaggio al 'San Vito-Marulla'. Pierini vince il contrasto sul rinvio di Moldovan, la palla arriva sui piedi di Laurientè che si invola verso la porta e davanti a Micai non sbaglia.

48' Pareggia il Brescia in avvio di ripresa. Verreth su cross da calcio di punizione da sinistra, sul secondo palo stacca Moncini che batte Semper.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

20' Esplode 'Marassi', Sampdoria in vantaggio. Cross di Veroli spizzato da un compagno di squadra, la palla arriva sul secondo palo per la girata al volo di Venuti. Palla sotto l'incrocio, impossibile da prendere per Poluzzi.

2' Pisa in vantaggio sul Brescia. Moreo crossa sul secondo palo per Piccinini, il cui colpo di testa colpisce la traversa e varca la linea di porta; per togliere ogni dubbio, lo stesso calciatore nerazzurro ribatte subito in rete.

Cominciate tutte le gare.

Prima di cominciare, minuto di silenzio su tutti i campi per omaggiare Totò Schillaci scomparso in settimana.

Tante le sfide interessanti nel pomeriggio a partire da 'Marassi' dove la Sampdoria ultima della classe a caccia della prima vittoria in campionato. I blucerchiati ospitano il Sudtirol reduce da due successi consecutivi. Impegno interno invece per il Palermo, in un ottimo momento di forma: i rosanero attendono al 'Barbera' il Cesena. Impegno esterno per il Sassuolo; i neroverdi cercano il secondo successo consecutivo sul campo del Cosenza. I rossoblu sono reduci dalla vittoria interna contro la Sampdoria dello scorso turno.

Il turno di campionato si è aperto ieri sera con l'anticipo del venerdì tra Catanzaro e Cremonese. Successo esterno dei grigiorossi in terra calabrese per 2-1 con le reti di Castagnetti e Barbieri; nel mezzo momentaneo pareggio giallorosso di Compagnon.

Annunciate le formazioni ufficiali delle cinque sfide del pomeriggio.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della sesta giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 15.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
14:55 Primo pianoLive TB LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Sassuolo in vantaggio, terza rete annullata al Cesena 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 15: le formazioni ufficiali 12:45 Carrarese Il Tirreno - Spezia-Carrarese, Calabro: "Una sfida speciale e siamo pronti ad affrontarla" 12:23 Spezia Il Secolo XIX - Spezia-Carrarese, 'Picco' da brividi: oltre 10mila cuori per le Aquile 12:06 Mantova La Voce di Mantova - Donazzan, ritorno al Martelli (da ex): “Questo Mantova mi impressiona”
12:00 Bari La Repubblica - Frosinone-Bari: la partita di Moreno Longo 11:53 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, fondamentale non sbagliare modulo e interpreti 11:11 Juve Stabia Metropolis - Modena-Juve Stabia: Vespe con oltre 500 tifosi al seguito 11:08 Modena RdC - Modena, Bisoli: "Classifica da sistemare, dobbiamo vincere" 11:02 Carrarese Carrarese, si ferma Cavion: la nota del club 10:35 Sampdoria Tuttosport - Samp al bivio in campo, ma si chiude la questione legale con Ferrero 10:19 Brescia GdB - Brescia, febbre da big match: a Pisa testa a testa in emergenza 10:05 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’avvertimento di Pippo Inzaghi: "Questa è la partita più difficile" 09:59 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, folla immensa per salutare Schillaci. Spiccano le tante assenze. Lagalla: «Non abbiamo pensato al lutto cittadino» 09:51 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, che guai! Dionisi perde 'Di Fra' e Lund. Blin, lo stop si annuncia lungo 09:47 Palermo CorSport - Dionisi-Mignani alla pari. Niente sconti al Barbera 09:40 Palermo GazzSport - Palermo e l’ultimo gol di Schillaci: "Te ne stai andando come un re" 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Sassuolo a Cosenza per vincere ancora 09:28 Cesena RdC - Cesena nella tana dell’ambizioso Palermo. Mignani: "Ma noi non andiamo certo in gita" 09:15 Salernitana La Città - Reggiana-Salernitana: Martusciello riparte dal 4-3-3 con Maggiore dal 1' 09:01 Reggiana RdC - Reggiana, è tempo di tornare aggressivi e vincenti. Ma la Salernitana ha un attacco da paura 09:00 Primo piano Serie B, in campo per la 6a giornata: le probabili formazioni 08:53 Cosenza GdS - Il Cosenza vuole vestirsi da 'ammazzagrandi' anche contro il Sassuolo 08:46 Cremonese La Provincia - Cremo all'ultimo respiro 08:42 Catanzaro GdS - Catanzaro battuto in casa dalla Cremonese (1-2) 08:36 Flash news Serie B, continua oggi la 6a giornata: il programma
Venerdì 20 Settembre 2024
23:50 Catanzaro Catanzaro, Caserta: "Brutto perdere così. Primo tempo sofferto, nel secondo solo noi in campo" 23:30 Salernitana Salernitana: i convocati contro la Reggiana 23:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Prestazione importante su un campo difficile “ 22:40 Primo piano Serie B, Catanzaro-Cremonese 1-2: grigiorossi di corto muso, espugnato il Ceravolo