Menù Notizie

CorSport - Dionisi-Mignani alla pari. Niente sconti al Barbera

di Marco Lombardi
Foto
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

"Dionisi-Mignani alla pari. Niente sconti al Barbera", titola il Corriere dello Sport. 

ll Palermo vuol dedicare la 3ª vittoria a Schillaci. Ma l’ex tecnico freme.

Definire “particolare” la partita tra Palermo e Cesena di questo weekend sembra quasi riduttivo. Il match di oggi al “Renzo Barbera” è segnato da un’atmosfera unica, e non si può certo considerare una gara ordinaria. Sul fronte del Palermo - evidenzia il quotidiano - l’evento è stato profondamente influenzato dal recente lutto per la scomparsa di Totò Schillaci, un’icona del calcio palermitano e italiano. Con oltre 20.000 spettatori attesi, l’emozione e il ricordo di Schillaci aleggeranno sullo stadio, creando un contesto psicologicamente carico per la squadra di Dionisi, che non è stata immune dal clima emotivo che si è respirato in città. Anche la preparazione al match è stata segnata da questo evento, con la conferenza stampa del tecnico annullata.

Il ritorno di Mignani

Il Cesena arriva al “Barbera” con un altro elemento di particolarità: il ritorno del tecnico Michele Mignani, ex allenatore del Palermo nella scorsa stagione. Mignani ha lasciato il club dopo l’eliminazione in semifinale playoff, ma il suo legame con la squadra e la città resta forte. «La mia parentesi a Palermo è stata breve e intensa – ha detto Mignani – ma adesso torniamo con un nuovo entusiasmo e con l’obiettivo di ottenere dei punti» [...]. 

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
14:30 Primo pianoLive TB LIVE TB - Diretta Goal Serie B: segui con noi le cinque gare del pomeriggio 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:29 Carrarese Il Tirreno - Spezia-Carrarese, Calabro: "Una sfida speciale e siamo pronti ad affrontarla" 12:23 Spezia Il Secolo XIX - Spezia-Carrarese, 'Picco' da brividi: oltre 10mila cuori per le Aquile 12:06 Mantova La Voce di Mantova - Donazzan, ritorno al Martelli (da ex): “Questo Mantova mi impressiona”
12:00 Bari La Repubblica - Frosinone-Bari: la partita di Moreno Longo 11:53 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, fondamentale non sbagliare modulo e interpreti 11:11 Juve Stabia Metropolis - Modena-Juve Stabia: Vespe con oltre 500 tifosi al seguito 11:08 Modena RdC - Modena, Bisoli: "Classifica da sistemare, dobbiamo vincere" 11:02 Carrarese Carrarese, si ferma Cavion: la nota del club 10:35 Sampdoria Tuttosport - Samp al bivio in campo, ma si chiude la questione legale con Ferrero 10:19 Brescia GdB - Brescia, febbre da big match: a Pisa testa a testa in emergenza 10:05 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’avvertimento di Pippo Inzaghi: "Questa è la partita più difficile" 09:59 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, folla immensa per salutare Schillaci. Spiccano le tante assenze. Lagalla: «Non abbiamo pensato al lutto cittadino» 09:51 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, che guai! Dionisi perde 'Di Fra' e Lund. Blin, lo stop si annuncia lungo 09:47 Palermo CorSport - Dionisi-Mignani alla pari. Niente sconti al Barbera 09:40 Palermo GazzSport - Palermo e l’ultimo gol di Schillaci: "Te ne stai andando come un re" 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Sassuolo a Cosenza per vincere ancora 09:28 Cesena RdC - Cesena nella tana dell’ambizioso Palermo. Mignani: "Ma noi non andiamo certo in gita" 09:15 Salernitana La Città - Reggiana-Salernitana: Martusciello riparte dal 4-3-3 con Maggiore dal 1' 09:01 Reggiana RdC - Reggiana, è tempo di tornare aggressivi e vincenti. Ma la Salernitana ha un attacco da paura 09:00 Primo piano Serie B, in campo per la 6a giornata: le probabili formazioni 08:53 Cosenza GdS - Il Cosenza vuole vestirsi da 'ammazzagrandi' anche contro il Sassuolo 08:46 Cremonese La Provincia - Cremo all'ultimo respiro 08:42 Catanzaro GdS - Catanzaro battuto in casa dalla Cremonese (1-2) 08:36 Flash news Serie B, continua oggi la 6a giornata: il programma
Venerdì 20 Settembre 2024
23:50 Catanzaro Catanzaro, Caserta: "Brutto perdere così. Primo tempo sofferto, nel secondo solo noi in campo" 23:30 Salernitana Salernitana: i convocati contro la Reggiana 23:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Prestazione importante su un campo difficile “ 22:40 Primo piano Serie B, Catanzaro-Cremonese 1-2: grigiorossi di corto muso, espugnato il Ceravolo