Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Parma e Como, crolla la Cremo. Pari al 'Rigamonti'. Ternana ok

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE B, 30a GIORNATA

Palermo-Venezia 0-3 [18'-30' Pohjanpalo (V), 90'+2 Gytkjaer (V)] - giocata ieri

Brescia-Catanzaro 1-1 [45'+2 Biasci (C), 50' Borrelli (B)]

Como-Pisa 3-1 [2' Gabrielloni (C), 10' Bellemo (C), 51' Barbieri (P), 79' Cutrone (C)]

Feralpisalò-Parma 1-2 [29' Mihaila (P), 65' Dubickas (F), 68' Estevez (P)]

Ternana-Cosenza 1-0 [70' Pereiro (T)]

Sudtirol-Cremonese 3-0 [40' Odogwu (S), 49' Ciervo (S), 83' Merkaj (S)]

Bari-Sampdoria - Ore 16.15

Cittadella-Modena - Ore 16.15

Reggiana-Spezia - Ore 16.15

Ascoli-Lecco - Domenica 17 marzo ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della trentesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle tre gare al via alle ore 16:15.

83' Terza rete del Sudtirol ai danni della Cremonese. El Kaouakibi serve di punta l'assist per Merkaj al centro dell'area; l'attaccante controlla la sfera e poi deposita in rete.

79' Chiude i giochi il Como in contropiede. Ripartenza dei lariani condotta da Bellemo, palla per Fumagalli che lancia Cutrone al limite del fuorigioco; l'attaccante davanti a Loria non sbaglia.

70' Ternana in vantaggio al 'Liberati'. Schema su calcio di punizione, palla per Pereiro che dalla trequarti lascia partire una conclusione che sorprende Micai.

68' Torna immediatamente in vantaggio il Parma al 'Garilli'. Estevez calcia dal limite dell'area, la palla batte a terra prima di superare Pizzignacco. Non esente da colpe il portiere di casa.

65' Pareggia la Feralpisalò al 'Garilli'. Letizia punta Zagaritis, palla al centro per Dubickas che controlla e calcia velocemente in porta: Chichizola è battuto. 

50' Torna in partita il Pisa al 'Sinigaglia'. Beruatto dal fondo crossa al centro per Moreo; sponda di tacco per Barbieri che devia in porta. Semper prova a toglierla dal sacco, ma la palla aveva già oltrepassato la linea di porta.

50' Pareggia il Brescia al 'Rigamonti'. Cross perfetto dal fondo di Bisoli per Borrelli che, tutto solo sul secondo palo, stacca di testa e beffa Fulignati.

49' Raddoppia il Sudtirol al 'Druso'. Suicidio di Jungdal che sbaglia il controllo sul retropassaggio di Antov, si avventa sulla sfera Ciervo che deposita in rete.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

45'+2 Il Catanzaro trova il vantaggio in pieno recupero. Cross da destra per Biasci, che sorprende alle spalle Cistana e di testa non sbaglia.

40' Sudtirol in vantaggio sulla Cremonese. Preciso cross di Kurtic per Odogwu, il cui colpo di testa non lascia scampo a Jungdal.

29' Parma in vantaggio al 'Garilli'. Bell'azione corale della capolista: Mihaila serve Bonny; l'attaccante, di tacco, restituisce palla al rumeno che davanti a Pizzignacco non sbaglia.

10' Raddoppio del Como al 'Sinigaglia'. Retropassaggio suicida di Marin, sul pallone si avventa Bellemo che deposita in rete.

2' La prima rete del pomeriggio arriva dal 'Sinigaglia'. Colpo di testa vincente di Gabrielloni su azione da calcio d'angolo, Loria è battuto.

Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

Il turno proseguirà questo pomeriggio con altre tre sfide: Bari-Sampdoria, Cittadella-Modena e Reggiana-Spezia. Domani è in programma l'ultimo posticipo con l'Ascoli che ospita il Lecco in uno scontro diretto in chiave salvezza. Per i bianconeri esordio sulla panchina di Massimo Carrera, subentrato in settimana a Fabrizio Castori.

Il turno si è aperto ieri sera con l'anticipo tra Palermo e Venezia. Lo scontro diretto per la promozione in Serie A si è concluso con la larga vittoria dei lagunari per 3-0. Mattatore della gara Pohjanpalo, autore di due gol. Nel finale terza rete firmata da Gytkjaer. I rosanero sono usciti dal campo accompagnati dai fischi sonori dei propri sostenitori.

Come detto, sono cinque le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Impegno da non sottovalutare per la capolista Parma. La formazione emiliana allenata da mister Fabio Pecchia sarà di scena a Piacenza, sul campo della Feralpisalò. I Leoni del Garda sono reduci dalla vittoria in extremis in quel del Modena e cercano punti per proseguire la risalita in classifica. Impegno in trasferta anche per la Cremonese, scavalcata momentaneamente in classifica dal Venezia dopo la vittoria raccolta a Palermo ieri sera. I grigiorossi saranno ospiti al 'Druso' del Sudtirol.

Inizierà da Terni invece la seconda gestione Viali al Cosenza. Il tecnico, subentrato in settimana a Caserta alla guida dei rossoblù, vuole partire bene e sfiderà le Fere di mister Roberto Breda in uno scontro diretto in zona salvezza. Scontro play-off tra Brescia e Catanzaro al 'Rigamonti'; impegno casalingo invece per il Como, quarta forza del campionato. I lariani ospitano al 'Sinigaglia' un Pisa reduce da due vittorie consecutive.

Annunciate le formazioni ufficiali delle cinque sfide in programma alle ore 14:00, le trovate puntuali sul nostro sito.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della trentesima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme, oggi, le cinque gare in programma alle ore 14.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:00 Bari Bari: prosegue la preparazione dei galletti 21:00 Feralpisalò Feralpisalò: domani la rifinitura 20:00 Parma Parma: crociati in campo questa mattina 19:00 Sudtirol SudTirol: venerdì festa al Druso dopo il match contro il Palermo 18:00 Ternana Ternana: maxischermo al Liberati per l'ultima gara della regular season
17:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questa mattina 16:00 Parma Parma, ag. Becali: "Trattiamo con i ducali i rinnovi di Mihaila e Man, non c'è fretta" 15:30 Sampdoria Sampdoria, due giorni alla sfida con il Catanzaro: il report dell'allenamento 15:00 Cremonese Cremonese, idea Kabashi per la mediana. Concorrenza dalla Serie A 14:30 Venezia Venezia, Gytkjaer: "Nulla da perdere, viviamo questa settimana con serenità" 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali della 38a giornata: La Penna per Spezia-Venezia, Manganiello a Como 12:51 Ascoli Corriere Adriatico - Clima teso tra Pulcinelli e i tifosi. Alla squadra servirebbe altro 12:47 Pisa Il Tirreno - Pisa, Stefanelli il primo a sciogliere il dubbio 12:36 Ternana CdU - Ternana, Distefano vale oro 12:31 Spezia Pedullà: "Spezia, Melissano piace in A" 12:24 Como La Provincia - "Como, fai come noi". L’ultima squadra da A tifa per gli azzurri 11:39 Lecco La Provincia - Aliberti vuole il Lecco: "Prima i conti" 11:33 Bari Tuttosport - Bari, alta tensione: mai così dalle contestazioni a Matarrese 11:25 Bari GdM - Bari-Brescia, imponente servizio d'ordine: San Nicola già pattugliato. LDL e il sindaco Decaro ci saranno 11:06 Bari GazzSport - Bari: dai pugni a Polito alla scorta per LDL 11:01 Venezia CdV - Serena: "Spero che lo Spezia si salvi e il Venezia vada in Serie A. Playoff? Un terno al lotto, arrivare terzi non regala certezze..." 10:41 Palermo CorSport - Palermo a Bolzano. Contro il Sudtirol sono 3 i dubbi di Mignani 10:33 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo punta sui gemelli del gol. Brunori e Soleri per il grande sogno 10:29 Primo piano Serie B, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Nesta 10:19 Catanzaro GdS - Catanzaro, nessun limite ai sogni. L’ex Banelli: "Questa squadra può vincere i playoff" 09:50 Brescia GdB - Brescia, la missione playoff è anche questione di testa e nuove intese 09:45 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, conti ok grazie a cessioni, minutaggio e paracadute 09:37 Parma GdP - Parma, Fabio Pecchia riceverà il premio Maestrelli 2024 09:24 Modena RdC - Modena: dallo ’Zenit’ a Milanetto. A Lecco la prima nel ’58 08:54 Reggiana RdC - Reggiana, Nesta fuori 2 turni. Dispetti sul web