Menù Notizie

Spezia, Marino: "Mercato? La società sa cosa serve e come muoversi"

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Una seconda uscita positiva per gli aquilotti, che nonostante i pesanti carichi di lavoro svolti nel ritiro di Pontremoli, hanno dimostrato affiatamento e idee per la soddisfazione di mister Pasquale Marino: "Sono contento , magari il ritmo scarseggia ancora, ma dopo dodici giorni di preparazione posso dire che il lavoro sta proseguendo secondo programmi; oggi una parte dei ragazzi ha giocato di più, magari nella prossima amichevole toccherà ad altri, in modo da consentire a più giocatori possibili di guadagnare una condizione ottimale in vista dei primi impegni ufficiali.



Normale che ai ragazzi in questo momento manchi un po' di lucidità, ma arriviamo frequentemente in zona gol e questo è un segnale molto importante, perchè quando arriverà anche una condizione fisica buona, segnare sarà più facile.



Okereke? Il prestito in un campionato tosto come la Serie C lo ha aiutato a maturare ed ora sta lavorando molto bene ed è chiaro che in questo momento ha anche la fortuna di poter contare su un fisico che gli consente di avere un altro passo rispetto agli altri.



Il centrocampo? Stiamo provando varie soluzioni e questa fase della stagione serve anche a questo oltre che a metter benzina nelle gambe.



Dobbiamo incrementare il lavoro a costo di far qualche brutta figura in amichevole a causa delle gambe pesanti, ma è meglio sbagliare ora che quando ci saranno dei punti in palio; dobbiamo portare avanti il nostro programma di lavoro, cercando di portare la squadra in condizione al momento opportuno ed oggi ad esempio, nonostante la stanchezza, si sono viste cose molto interessanti.



Il gol subito da Lamanna? E' stato bravo il calciatore avversario perchè ha realizzato una grande rete, d'altronde con la palla così distante era corretto che Eugenio stesse un po' fuori dai pali: sicuramente meglio subire ora certi eurogol, piuttosto che nelle partite che contano.



Il mercato? Il DG e la Società sanno cosa serve e come muoversi, c'è un dialogo produttivo e costante, sappiamo di non dover sbagliare gli innesti e di non dover aver fretta, perchè le dinamiche del mercato cambiano ogni giorno".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:00 Bari Bari: prosegue la preparazione dei galletti 21:00 Feralpisalò Feralpisalò: domani la rifinitura 20:00 Parma Parma: crociati in campo questa mattina 19:00 Sudtirol SudTirol: venerdì festa al Druso dopo il match contro il Palermo 18:00 Ternana Ternana: maxischermo al Liberati per l'ultima gara della regular season
17:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questa mattina 16:00 Parma Parma, ag. Becali: "Trattiamo con i ducali i rinnovi di Mihaila e Man, non c'è fretta" 15:30 Sampdoria Sampdoria, due giorni alla sfida con il Catanzaro: il report dell'allenamento 15:00 Cremonese Cremonese, idea Kabashi per la mediana. Concorrenza dalla Serie A 14:30 Venezia Venezia, Gytkjaer: "Nulla da perdere, viviamo questa settimana con serenità" 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali della 38a giornata: La Penna per Spezia-Venezia, Manganiello a Como 12:51 Ascoli Corriere Adriatico - Clima teso tra Pulcinelli e i tifosi. Alla squadra servirebbe altro 12:47 Pisa Il Tirreno - Pisa, Stefanelli il primo a sciogliere il dubbio 12:36 Ternana CdU - Ternana, Distefano vale oro 12:31 Spezia Pedullà: "Spezia, Melissano piace in A" 12:24 Como La Provincia - "Como, fai come noi". L’ultima squadra da A tifa per gli azzurri 11:39 Lecco La Provincia - Aliberti vuole il Lecco: "Prima i conti" 11:33 Bari Tuttosport - Bari, alta tensione: mai così dalle contestazioni a Matarrese 11:25 Bari GdM - Bari-Brescia, imponente servizio d'ordine: San Nicola già pattugliato. LDL e il sindaco Decaro ci saranno 11:06 Bari GazzSport - Bari: dai pugni a Polito alla scorta per LDL 11:01 Venezia CdV - Serena: "Spero che lo Spezia si salvi e il Venezia vada in Serie A. Playoff? Un terno al lotto, arrivare terzi non regala certezze..." 10:41 Palermo CorSport - Palermo a Bolzano. Contro il Sudtirol sono 3 i dubbi di Mignani 10:33 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo punta sui gemelli del gol. Brunori e Soleri per il grande sogno 10:29 Primo piano Serie B, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Nesta 10:19 Catanzaro GdS - Catanzaro, nessun limite ai sogni. L’ex Banelli: "Questa squadra può vincere i playoff" 09:50 Brescia GdB - Brescia, la missione playoff è anche questione di testa e nuove intese 09:45 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, conti ok grazie a cessioni, minutaggio e paracadute 09:37 Parma GdP - Parma, Fabio Pecchia riceverà il premio Maestrelli 2024 09:24 Modena RdC - Modena: dallo ’Zenit’ a Milanetto. A Lecco la prima nel ’58 08:54 Reggiana RdC - Reggiana, Nesta fuori 2 turni. Dispetti sul web