Menù Notizie

Salernitana, Martusciello: "Non posso essere insoddisfatto"

di Redazione Milano
Fonte: Tuttosalernitana.com
Martusciello
Martusciello
© foto di TuttoSalernitana.com

"Non posso essere insoddisfatto, come dico sempre faccio l'allenatore e devo guardare la prestazione prima ancora che il risultato ricordando sempre come siamo partiti e quante difficoltà ci sono state. La squadra ha mantenuto l'atteggiamento giusto, cresce settimana dopo settimana e ha sempre dimostrato attaccamento proprio come chiedono i nostri tifosi.

Creare tutte queste occasioni in trasferta contro un avversario forte come la Reggiana non è cosa da poco, poi ci sta la giornata in cui il pallone non entra e quella in cui l'episodio viene a tuo favore. A me interessa tornare a casa con la soddisfazione di aver dato continuità alle prestazioni precedenti, anche la fase difensiva ha funzionato bene.

Ferrari ha al capacità di leggere le situazioni in anticipo, la sua esperienza sarà molto importante per la Salernitana. Oggi ho gettato nella mischia calciatori con un minutaggio limitato, ma che avevano catturato il mio occhio durante la settimana. Adelaide ha fatto un allenamento mostruoso, ha saputo ripetersi in rifinitura e ho deciso di concedergli questa chance. Wlodarczyk ha bisogno di tempo per adattarsi al nostro calcio, ha avuto l'occasione per sbloccare il risultato.

Si è fatto trovare pronto, sa bene che Salerno e la serie B gli consentiranno di proseguire il suo percorso di crescita. Aggiungerei anche la buona reazione dopo due sconfitte di fila, produciamo una mole di gioco importante e questo deve darci una spinta ulteriore per credere in quello che facciamo". 

 

Queste le parole del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
21:15 Modena Modena, Bisoli: “Cinici e cattivi come chiede la Serie B” 20:12 Flash news Serie B, Modena-Juve Stabia 3-0: Vespe travolte al 'Braglia' 20:00 Sampdoria Sampdoria, Sottil: “Prestazione all’altezza, vittoria meritata” 19:45 Sassuolo Sassuolo, Grosso: “ Abbiamo fatto la partita che serviva, bravi i ragazzi” 19:30 Brescia Brescia, Maran: “Partita falsata da un episodio”
19:15 Pisa Pisa, Inzaghi: “ Siamo molto felici e anche contenti per l'apprezzamento del pubblico nei nostri confronti” 19:00 Reggiana Reggiana, Viali: "Era importante tornare a fare punti" 18:57 Flash news Serie B, Modena-Juve Stabia al 45': canarini avanti di due gol 18:45 Palermo Palermo, Dionisi: "Siamo stati imperfetti, dobbiamo migliorare " 18:30 Salernitana Salernitana, Martusciello: "Non posso essere insoddisfatto" 18:15 Cosenza Cosenza, Alvini: "Partita decisa da un episodio" 18:00 Frosinone Frosinone, Vivarini: "Dobbiamo essere fiduciosi e portare a casa il risultato " 17:45 Cesena Cesena, Mignani: "Primo tempo equilibrato, meglio noi nella ripresa" 17:39 Flash news Serie B, Modena-Juve Stabia: le formazioni ufficiali 17:30 Frosinone Frosinone: i convocati contro il Bari 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Pisa e Sassuolo, prima gioia per la Samp. Pari al 'Barbera' e a Reggio Emilia 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 15: le formazioni ufficiali 12:45 Carrarese Il Tirreno - Spezia-Carrarese, Calabro: "Una sfida speciale e siamo pronti ad affrontarla" 12:23 Spezia Il Secolo XIX - Spezia-Carrarese, 'Picco' da brividi: oltre 10mila cuori per le Aquile 12:06 Mantova La Voce di Mantova - Donazzan, ritorno al Martelli (da ex): “Questo Mantova mi impressiona” 12:00 Bari La Repubblica - Frosinone-Bari: la partita di Moreno Longo 11:53 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, fondamentale non sbagliare modulo e interpreti 11:11 Juve Stabia Metropolis - Modena-Juve Stabia: Vespe con oltre 500 tifosi al seguito 11:08 Modena RdC - Modena, Bisoli: "Classifica da sistemare, dobbiamo vincere" 11:02 Carrarese Carrarese, si ferma Cavion: la nota del club 10:35 Sampdoria Tuttosport - Samp al bivio in campo, ma si chiude la questione legale con Ferrero 10:19 Brescia GdB - Brescia, febbre da big match: a Pisa testa a testa in emergenza 10:05 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’avvertimento di Pippo Inzaghi: "Questa è la partita più difficile" 09:59 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, folla immensa per salutare Schillaci. Spiccano le tante assenze. Lagalla: «Non abbiamo pensato al lutto cittadino» 09:51 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, che guai! Dionisi perde 'Di Fra' e Lund. Blin, lo stop si annuncia lungo